Ricerca Avviata

Scuola Primaria Statale "Gionchetto" - Tempo Pieno 40 ore

SCUOLA PRIMARIA STATALE "GIONCHETTO"

CODICE MECCANOGRAFICO: LTEE847047

Via Gran Sasso d'Italia, snc - 04100 LATINA

TEL. 0773668432

EMAIL: ltic847002@istruzione.it

PEC: ltic847002@pec.istruzione.it

SITO WEB: www.scuolacenalt.edu.it

La scuola primaria “Gionchetto” di Latina, è un plesso funzionante a tempo pieno con 40 ore settimanali, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, dal lunedì al venerdì.
Tutte le aule sono dotate di monitor digitali interattivi e di notebook per il docente. Nel plesso è funzionante un carrello di ricarica con 20 notebook, connessi alla rete, che garantisce a tutti gli alunni l’opportunità di usufruire di risorse digitali nella didattica ordinaria in aula. Grazie ai fondi del PNRR verrà realizzata un’aula di musica con pianoforte digitale, lavagna pentagrammata, monitor interattivo.
La scuola collabora con le famiglie e opera per la crescita del bambino sia dal punto di vista affettivo-relazionale che culturale, favorendo così lo sviluppo globale della persona, offrendo gli strumenti essenziali della conoscenza e garantendo l’acquisizione delle abilità di base.
A tal fine gli insegnanti predispongono un piano annuale di studio, attuato attraverso una didattica aggiornata e attiva che si serve anche di tecnologie digitali.

ORARIO SCOLASTICO

CLASSI PRIMA, SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA 40 ORE
Dal lunedì al venerdì 8:00/16:00
Pausa Mensa 13:00/14:00

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.