Lettera invito del Dirigente Scolastico

Si informano le famiglie che anche quest'anno, nei mesi di maggio e giugno, sono previste una serie di manifestazioni, concerti e mostre in occasione della chiusura dell’anno scolastico.
Gli eventi sono aperti al pubblico: protagonisti gli studenti e le studentesse delle classi/sezioni di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto “Giovanni Cena”.

Si tratta di un’ottima opportunità per poter conoscere spazi, risorse e progettualità di un istituto profondamente rinnovato grazie ai finanziamenti europei del Piano Scuola 4.0.

Agli eventi sono invitati tutte le famiglie e gli alunni dei plessi di Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado dell’Istituto Cena e il personale docente.

Si coglie l’occasione per porgere i ringraziamenti a tutta la Comunità Scolastica e alle sue componenti per il lavoro svolto, l’impegno profuso, lo spirito di collaborazione e condivisione, e per il comune senso di identità e appartenenza ad una realtà scolastica propositiva.

Un augurio particolare giunga a tutti gli studenti e alle studentesse impegnati nel passaggio da un ordine di scuola all’altro e agli alunni delle classi terze di scuola secondaria di I grado, per il compimento del percorso formativo del I ciclo.

Prof.ssa Annarita Mattarolo

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.